Subentro su fornitura idrica cessata

Questa richiesta deve essere effettuata quando si desidera attivare un contratto acqua precedentemente disdettato.
La richiesta comporta la stipula di un contratto d'utenza e l'intervento tecnico di riapertura o reinstallo del contatore.
Le spese contrattuali e l'intervento tecnico sono stabiliti dal listino in vigore e l'intervento sarà eseguito dall'Azienda, previo appuntamento se il contatore è interno all'abitazione, entro i tempi stabiliti dalle regolamentazioni in vigore.

Alla richiesta di riattivazione della fornitura idrica seguirà l'invio, all'indirizzo indicato, del contratto d'utenza con busta di ritorno pre-affrancata.
Il contratto è anche fattura commerciale soggetta ad Iva e contenente le spese dell'operazione che saranno addebitate sulla prima bolletta.
Una copia del contratto, unitamente alla documentazione che sarà indicata, dovrà essere firmata e restituita all'Azienda entro 10 giorni dal ricevimento, pena la sospensione della fornitura.
Insieme al contratto dovranno essere obbligatoriamente comunicati i dati catastali dell'immobile servito, reperibili tramite visura catastale, nell'atto d'acquisto, ecc.

Spese operazione:
25,00 spese di attivazione fornitura + 30,00 intervento di riapertura del contatore + deposito cauzionale se dovuto (importi al netto di IVA 10% su voci imponibili).

Si ricorda che nei comuni in cui l'Azienda gestisce la riscossione della tariffa di igiene ambientale l'attivazione della fornitura idrica comporta l'obbligo di attivare anche la posizione ai fini della Tariffa di Igiene Ambientale (T.I.A.) pena l'applicazione delle penali previste nei vigenti regolamenti comunali in materia.

ATTENZIONE
La compilazione della richiesta è riservata agli utenti registrati allo SportelloMMS on line.

Se non ti sei ancora registrato: compila la scheda di registrazione e segui le istruzioni che ti invieremo via email.

Se sei già registrato: accedi allo SportelloMMS on line (posto nel box a destra di questa pagina) inserendo username e password. 

SPORTELLOMMS ON LINE
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato. La tua password ti sarà immediatamente inviata!

Email: